Alyante Costruzioni: la soluzione ERP per il settore edile

Alyante Costruzioni è il gestionale evoluto e flessibile, progettato per l’accesso via web e per soddisfare tutte le esigenze dell’Impresa; dalle gare ai preventivi, dalla pianificazione alla programmazione lavori, dalla gestione amministrativa al controllo di progetto avanzato per avere sempre sotto controllo costi e ricavi.

Funzionalità

Scopri le potenzialità del gestionale che ti offre una copertura funzionale completa e senza compromessi, per soddisfare le esigenze di tutti i reparti della tua Impresa.
Gestione gare e clienti

Gestione gare e clienti

Controlla offerte, contratti e tutte le relazioni esterne della tua organizzazione grazie al modulo di gestione CRM che ti permette di assegnare, pianificare e monitorare le attività effettuate su un determinato contatto o cliente ed archiviare tutte le informazioni ed i documenti scambiati.
Area tecnica e BIM

Area tecnica e BIM

L'area tecnica ti permette di creare preventivi utilizzando prezzari e listini e ti supporta nella pianificazione e direzione lavori, passando dalla sicurezza e manutenzione, fino al controllo costi; con le più avanzate funzionalità BIM per il 4D e 5D (Pianificazione e Controllo).
Gestione documentale

Gestione documentale

Archivia e conserva digitalmente i documenti in tutta sicurezza per poi ritrovarli sempre a disposizione in “fascicoli virtuali” che conterranno offerte, progetti, fatture ed email.
Budget e controllo di gestione

Budget e controllo di gestione

Grazie ai report ed ai cruscotti di Business Intelligence otterrai tutte le informazioni economiche e finanziarie per progetti e centri di costo, in un colpo d’occhio, confrontando gli importi di Budget / Consuntivo / Ordinato.
Amministrazione, contabilità e tesoreria

Amministrazione, contabilità e tesoreria

La copertura completa per tutti gli aspetti amministrativi legati al ciclo attivo e passivo (preventivo, ddt e fattura), la tenuta delle scritture contabili e la tesoreria. Il tutto aggiornato agli ultimi sviluppi normativi e tecnologici come fatture elettroniche PA e B2B, adempimenti fiscali e relative trasmissioni.
Gestione del personale

Gestione del personale

Il modulo ti permetterà di analizzare le retribuzioni, assegnare progetti e mansioni e monitorare presenze ed assenze anche in mobilità, sul cantiere. Inoltre avrai la possibilità di gestire internamente paghe e stipendi con la rivelazione presenze, gestione malattia/maternità/infortunio/ c.i.g, ratei e collocamento.

Perché scegliere ALYANTE Costruzioni?

Quello che chiamiamo Valore Aggiunto di ALYANTE Costruzioni

Capisce il cantiere e la commessa

Sempre accessibile via Web

Completo e perfettamente integrato in tutte le sue funzionalità

Tecnologico e senza complicazioni

Ha un Workflow potente e integrato

Collaborativo, grazie alla messagistica interna

Chiedi maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
© Copyright 2018. Tutti i diritti riservati.
Id System s.r.l. società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di IDC Holding s.r.l. - P.I. 05515050656
Sede Legale: Via G. Matteotti, 62 - 84087 Sarno (SA) - Sede Operativa: C.so G. Garibaldi, 194 - 84122 Salerno (SA)